MotoGP | Gp Brno Qualifiche: A.Espargarò, “Non sono riuscito a trovare il giusto feeling”

"Sarà una gara lunga", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: A.Espargarò, “Non sono riuscito a trovare il giusto feeling”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: A.Espargarò, “Non sono riuscito a trovare il giusto feeling”

MotoGP GP Brno Aprilia Gresini – Diciottesimo posto in griglia per Aleix Espargarò nelle qualifiche de Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Lo spagnolo del team Aprilia, come il suo compagno di squadra, non è riuscito a trovare il giusto feeling con la RS-GP 2019 su pista bagnata, aspetto che ha caratterizzato in negativo le sue prestazioni in qualifica.

“Le condizioni di oggi erano difficili e non sono riuscito a trovare il giusto feeling sul bagnato”, ha affermato Aleix Espargarò. “La pista cambiava in continuazione, fortunatamente domani si correrà sull’asciutto dove penso di essere ad un buon livello”.

“La gara sarà lunga e, avendo avuto pochi turni a disposizione per lavorare, nella seconda metà dovremo gestire il consumo delle gomme”, ha proseguito. “Questo per noi non è uno svantaggio, partiro’ aggressivo da subito e cerchero’ di recuperare quante più posizioni possibile”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati