MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez show, a lui la pole

Pole numero 58 in MotoGP, eguagliato Mick Doohan

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez show, a lui la poleMotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez show, a lui la pole

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno QualificheMarc Marquez ha dato spettacolo nelle qualifiche di Brno, decimo appuntamento del Motomondiale 2019.

La sessione è iniziata con pista bagnata e conseguenti pneumatici rain per tutti, ma sul finale del turno con la traiettoria in gran parte asciutta, qualcuno ha azzardato le slick, tra cui Marquez.

La “follia” è stato vederlo spingere nonostante fosse ricominciato a piovere nell’ultimo tratto della pista andando a prendersi la sesta pole position della stagione, 58esima in MotoGP, eguagliato il record di Mick Doohan.

Uno spettacolo veder guidare Marquez, ma complimenti anche a Jack Miller, secondo con la Ducati del Team Pramac e ad un grandissimo Johann Zarco, terzo con la KTM dopo una prima parte di stagione davvero deludente.

Non tutti i piloti hanno azzardato le slick, tra cui Andrea Dovizioso, primo degli italiani e che aprirà la seconda fila, dove troviamo anche Pol Espargarò e Alex Rins.

Valentino Rossi aprirà la terza fila, settimo tempo. Accanto a se avrà il connazionale della Ducati Danilo Petrucci e la Yamaha di Maverick Vinales. Quarta fila per Fabio Quartararo, Cal Crutchlow e Franco Morbidelli.

MotoGp Qualifica 2 Brno - GP Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - GP Repubblica Ceca - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    3 Agosto 2019 at 16:55

    marquez non lascera’ niente per nessuno per tanti tanti anni ….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati