MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Valentino Rossi, “Spero in una gara asciutta”

Rossi ha aggiunto: "È stata una giornata molto difficile"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Valentino Rossi, “Spero in una gara asciutta”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Valentino Rossi, “Spero in una gara asciutta”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha MotoGP QualificheValentino Rossi ha ottenuto il settimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2019, in programma domani sul tracciato di Brno.

Il pilota della Yamaha non ha messo pneumatici slick al fine sessione, quando la traiettoria era quasi asciutta, perchè la Yamaha soffre condizioni miste.

Proprio per questo il “Dottore” spera in un warm up e in una gara asciutti. Ecco cosa ha detto al termine delle qualifiche.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Repubblica Ceca MotoGP Brno

“È stata una giornata molto difficile, soprattutto per le qualifiche. Abbiamo sempre avuto condizioni miste e volevamo provare a usare le slick all’inizio, ma le condizioni non erano abbastanza buone. Prima della mia seconda uscita in molti hanno messo le slick, ma per noi era troppo bagnato – ha detto Valentino Rossi – Non c’era abbastanza tempo per mettere le slick, queste condizioni sono sempre difficili per noi, fatichiamo molto, quindi partire dalla terza fila non è poi così male, anche se speravo nella seconda, persa per un solo decimo. Spero in una gara e in un warm up asciutti, perché abbiamo molte cose da provare, in particolare per fare la scelta giusta per le gomme.”

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Repubblica Ceca su comportamento di Marquez, che si è “beccato” con Rins sia in pista che rientrando ai box

“Dentro la pista noi piloti Yamaha ci siano comportati sempre diversamente da lui, poi a me piaceva di più fare altre cose fuori dalla pista. Quello che conta comunque è quanto vai forte, lì fai la differenza sugli altri, il resto lascia il tempo che trova.”

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Valentino Rossi, “Spero in una gara asciutta”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    3 agosto 2019 at 20:28

    Dici slo c@zz@te…ritirati…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati