MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Quartararo, “Ho acquisito molta esperienza”

Quartararo ha aggiunto: "Era la prima volta che guidavo sul bagnato"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Quartararo, “Ho acquisito molta esperienza”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Quartararo, “Ho acquisito molta esperienza”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha Petronas SRT MotoGPFabio Quartararo si è qualificato con il decimo tempo nel Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha girato per la prima volta sul bagnato con la MotoGP ed ha acquisito molta esperienza. Ecco cosa ha detto al termine delle qualifiche.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Repubblica Ceca Brno MotoGP Day 1

“La prove sono andate davvero bene e siamo finiti tra i primi dieci in condizioni davvero difficili. Qualificarsi è stato davvero complicato e il problema di essere ancora un rookie è che i giorni difficili sono quelli in cui imparo di più – ha detto Fabio Quartararo – Era la prima volta che guidavo sul bagnato, quindi ho acquisito molta esperienza. La lezione principale è che forse avrei dovuto spingere di più al primo giro, perché dopo quello era davvero difficile essere veloci. Ma vediamo ora cosa succederà domani e se sarà asciutto o bagnato per la gara.”

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Quartararo, “Ho acquisito molta esperienza”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati