MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Petrucci, “Domani spero di fare una buona partenza” [VIDEO]

"Non sono riuscito ad essere veloce quando sono uscito con le gomme slick" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Petrucci, “Domani spero di fare una buona partenza” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Petrucci, “Domani spero di fare una buona partenza” [VIDEO]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Ducati QualificheDanilo Petrucci ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019, con l’ottavo tempo.

Si è trattato di una sessione molto complicata viste le condizioni iniziali della pista. Ad inizio turno il ternano è sceso in pista con gomme da bagnato realizzando un buon tempo, ma nella seconda uscita con la moto con gomme da asciutto non è riuscito a migliorare il tempo fatto registrare in condizioni di pista completamente bagnata.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Repubblica Ceca MotoGP

“E’ stata una qualifica molto complicata perché le condizioni della pista erano difficili da interpretare. Il tracciato era bagnato e poi si è andato progressivamente asciugando, ma verso la fine della sessione ha ricominciato a piovere e purtroppo non sono riuscito ad essere veloce quando sono uscito con le gomme slick. In ogni caso, anche se il nostro obiettivo è sempre quello di partire nelle prime due file, la terza non è poi così male e domani spero di riuscire a fare una buona partenza per giocarmi le mie carte in gara, che sembra sarà asciutta”.


MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Petrucci, “Domani spero di fare una buona partenza” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati