MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez, “Ho preso dei rischi, ma volevo la pole” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Dovizioso è molto forte, il target è il podio"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez, “Ho preso dei rischi, ma volevo la pole” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez, “Ho preso dei rischi, ma volevo la pole” [VIDEO]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Honda RepsolMarc Marquez si è aggiudicato la pole position del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019 che si disputerà domenica sul tracciato di Brno.

Il leader della classifica mondiale ha dato spettacolo azzardando pneumatici slick al termine della sessione, quando la traiettoria della pista era quasi asciutta, ma è poi ricominciato a piovere, soprattutto nell’ultimo settore.

Questo non ha fermatoil #93 della Honda che guidando in maniera magistrale ha centrato la sesta pole della stagione, la numero 58 in Top Class, eguagliato Mick Doohan.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Repubblica Ceca Brno Day 1

“Ho preso dei rischi e qualcuno del Team non era contento. So di aver rischiato, perchè le ultime due curve erano completamente bagnate, era pericoloso, ma mi sono divertito. Il secondo giro è stato ragionato perchè devi sapere dove mettere le ruote, ma devi staccare il cervello in qualche staccata. Alla curva 3 e alla 13 ho fatto un pò “on/off”. Io faccio il mio lavoro e non guardo quello che fanno gli altri. La gara è domani, mi piacerebbe essere accomunato a Mike Tyson, ma il colpo importante non è oggi in gara. Domani sarà difficile, Dovizioso è molto forte, il target è il podio.”


MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez, “Ho preso dei rischi, ma volevo la pole” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati