MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Dovizioso, “Siamo veloci”

Dovizioso ha aggiunto: "Marquez e Miller si sono presi un bel rischio"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Dovizioso, “Siamo veloci”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Dovizioso, “Siamo veloci”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Ducati QualificheAndrea Dovizioso partirà dalla seconda fila nel Gran Premio della Repubblica Ceca classe MotoGP, gara in programma domani sul tracciato ceco di Brno.

Il pilota della Ducati non ha azzardato pneumatici slick come ad esempio hanno fatto il pole-man Marc Marquez e Jack Miller, ma si è “accontentato” del quarto tempo. Parlando della gara, si è detto soddisfatto del feeling raggiunto con la sua Desmosedici GP19 ed è fiducioso sia in caso di pioggia che di asciutto.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Repubblica Ceca MotoGP

“Marc e Miller si sono presi un bel rischio. Io ho scelto le rain e lo rifarei ancora. Non siamo in prima fila, ma qui non è così importante, oggi era facile fare un errore. Sono contento perchè sull’asciutto siamo abbastanza veloci. C’è ancora il warm up da fare e dovremo vedere che meteo ci sarà. Se la gara fosse tutta bagnata, come nelle FP4 andiamo bene, in casi di condizioni miste è sempre più complicato, mentre sull’asciutto siamo veloci, in linea con Marc, siamo messi abbastanza bene. Dobbiamo fare un buon warm up per essere pronti per la gara.”

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Dovizioso, “Siamo veloci”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati