MotoGP | Gp Brno Day 1: Iannone, “Non mi aspettavo una giornata così difficile”

"Abbiamo sofferto sotto molti aspetti", ha proseguito l'italiano

MotoGP | Gp Brno Day 1: Iannone, “Non mi aspettavo una giornata così difficile”MotoGP | Gp Brno Day 1: Iannone, “Non mi aspettavo una giornata così difficile”

MotoGP GP Brno Aprilia Gresini – Giornata di sofferenza per Andrea Iannone sul tracciato di Brno, teatro del prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca.

Nonostante le buone aspettative di inizio week-end, infatti, l’italiano non è riuscito a esprimere tutto il potenziale della RS-GP 2019 nel corso delle libere di oggi, aspetto che ha penalizzato e non poco le sue performance in pista. Una giornata complessa che l’italiano vorrà quasi certamente rimettere in carreggiata nelle sessioni in programma domani.

“E’ stata una prima giornata difficile e sinceramente non me lo aspettavo”, ha affermato Andrea Iannone al termine delle prime libere a Brno. “Invece abbiamo sofferto sotto molti aspetti, dobbiamo provare a cambiare in maniera radicale. Sembra che la moto sia piuttosto sensibile agli avvallamenti, ma non è l’unica area su cui dobbiamo concentrare il nostro lavoro per domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati