MotoGP | Gp Brno Day 1: A.Espargarò, “Con gomme da gara le cose funzionano abbastanza bene”

"Su questa pista sembra che le gomme perdano prestazione piuttosto velocemente", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Brno Day 1: A.Espargarò, “Con gomme da gara le cose funzionano abbastanza bene”MotoGP | Gp Brno Day 1: A.Espargarò, “Con gomme da gara le cose funzionano abbastanza bene”

MotoGP GP Brno Aprilia Gresini – Giornata moderatamente soddisfacente per Aleix Espargarò sul tracciato Brno, teatro del prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca. Al termine delle prime due sessioni di libere, infatti, lo spagnolo ha raccolto diversi dati positivi sulle gomme, esprimendo un ottimo passo gara nel corso delle FP2.

Una caduta nel corso del pomeriggio ha interrotto parzialmente i piani della squadra, ma resta comunque la soddisfazione per gli ottimi dati raccolti nelle varie simulazioni di giro secco e passo gara.

“Con gomme da gara le cose funzionano abbastanza bene, purtroppo la caduta nelle FP2 ha complicato un po’ i nostri piani”, ha affermato Aleix Espargarò. “In quel giro ero piuttosto veloce, ma ho spinto più del solito e si è chiuso l’anteriore”.

“Su questa pista sembra che le gomme perdano prestazione piuttosto velocemente, e questo è un aspetto da valutare attentamente in vista della gara”, ha concluso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati