MotoGP | Gp Brno Day 1: Marc Marquez, “Importante iniziare bene dopo la pausa estiva”

Marquez ha aggiunto: "Siamo felici, contenti di come è andata la giornata"

MotoGP | Gp Brno Day 1: Marc Marquez, “Importante iniziare bene dopo la pausa estiva”MotoGP | Gp Brno Day 1: Marc Marquez, “Importante iniziare bene dopo la pausa estiva”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Honda RepsolMarc Marquez ha stabilito il secondo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2019 che si disputerà domenica sul tracciato di Brno.

Il leader della classifica iridata si è concentrato con la squadra sulla messa a punto della sua RC213V, ricavandone un buon feeling. Ha lavorato su pneumatici, setup e alcune opzioni del telaio. A fine giornata si è detto soddisfatto del lavoro svolto, a lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Repubblica Ceca Brno Day 1

“È stato importante iniziare bene dopo la pausa estiva e oggi in moto mi sentivo bene. Questo ci ha permesso di provare un mix di pneumatici, setup e alcune opzioni del telaio. Ci siamo concentrati sul setup più che sulla velocità, perché domani sembra che ci sia una grande possibilità di pioggia. Stasera esamineremo tutto per comprendere meglio gli aspetti positivi e negativi per scegliere la nostra migliore opzione per domani. Siamo felici, contenti di come è andata la giornata e vedremo cosa porterà il domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati