MotoGP | Gp Brno Day 1: Bagnaia, “Il peggior venerdì dall’inizio dell’anno”

"Neanche nel primo test in MotoGP ho preso 2 secondi dal primo" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Brno Day 1: Bagnaia, “Il peggior venerdì dall’inizio dell’anno”MotoGP | Gp Brno Day 1: Bagnaia, “Il peggior venerdì dall’inizio dell’anno”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati Pramac Day 1Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019, con il 23esimo tempo.

E’ stata un giornata difficilissima per il rookie del team Pramac. Nel primo turno è stato autore di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, ma che ha minato il feeling con la moto e nel pomeriggio non è mai riuscito a trovare la prestazione per avvicinarsi ai primi. Per domani bisogna resettare tutto e ripartire, il torinese neanche nei test invernali aveva mai preso un distacco così grande dai primi.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Repubblica Ceca MotoGP

“Inizio non fantastico. Il peggior venerdì dall’inizio dell’anno. Ci manca qualcosa di grosso alla base, non stiamo capendo perché, neanche nel primo test in MotoGP ho preso 2 secondi dal primo. c’è qualcosa che ci sta sfuggendo, non è una situazione facile. Oggi è stato veramente tosta essere ultimi. Per come stavo spingendo non dovevo essere ultimo. Sappiamo che per il mio potenziale e quello della moto non sono per essere ultimi, quindi c’è qualcosa che dobbiamo capire. Al momento la situazione e questa. Più tardi ci incontreremo per cercare di trovare una soluzione a mente lucida e ripartire da lì.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati