MotoGP | Gp Brno: Manager Lorenzo smentisce il ritiro, “Nulla di vero” [VIDEO]

Nel corso della pausa estiva si era sparsa la voce di un possibile ritiro a fine stagione

MotoGP | Gp Brno: Manager Lorenzo smentisce il ritiro, “Nulla di vero” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno: Manager Lorenzo smentisce il ritiro, “Nulla di vero” [VIDEO]

MotoGP – Il Motomondiale si prepara a tornare in pista dopo la pausa estiva, prossima tappa Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca, tappa a cui non prenderà parte Jorge Lorenzo.

Il maiorchino è ancora è ancora convalescente dopo l’infortunio di Assen, nel quale si è procurato la frattura della sesta e l’ottava vertebra toracica. Per evitare di correre rischi inutili il #99 in accordo con la squadra ha deciso di saltare anche il prossimo appuntamento, il Gp d’Austria, e rientrare per Silverstone.

Ritiro Jorge Lorenzo, il manager smentisce

Nel corso della pausa estiva, visti i continui infortuni da quando è approdato alla Honda e agli scarsi risultati, si era diffusa la voce di un possibile ritiro dello spagnolo a fine stagione, nonostante un contratto che lo leghi alla casa di Tokyo fino alla fine del prossimo anno. Tale notizia è stata smentita dalla Honda stessa ed adesso, intervistato da Sky Sport MotoGP, il manager di Lorenzo ha ufficialmente declassato le voci che circolavano in chicchere da bar.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati