MotoGP | Gp Brno Conferenza Stampa: Marc Marquez, “La cosa più importante è lottare per la vittoria”

Marquez ha aggiunto: "Inizia una seconda parte di stagione importante"

MotoGP | Gp Brno Conferenza Stampa: Marc Marquez, “La cosa più importante è lottare per la vittoria”MotoGP | Gp Brno Conferenza Stampa: Marc Marquez, “La cosa più importante è lottare per la vittoria”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Conferenza StampaMarc Marquez è stato tra i protagonisti della conferenza stampa della classe MotoGP a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2019.

La conferenza stampa si è “aperta” con un minuto di silenzio per l’improvvisa scomparsa avvenuta nella notte di Luca Semprini, addetto stampa Ducati MotoGP (clicca qui per saperne di più).

Marquez, leader del mondiale con 58 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso, si è detto entusiasta di tornare in sella. A lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Repubblica Ceca Brno Conferenza Stampa

“Inizia una seconda parte di stagione importante. Durante la pausa mi sono sia riposato che allenato e ora siamo pronti a tornare in pista. Vogliamo ricominciare da dove abbiamo terminato. Siamo a Brno per ricominciare al meglio e divertirci in pista – ha detto Marc Marquez – La cosa più importante è lottare per la vittoria, vedremo chi sarà più veloce qui a Brno. L’obiettivo è lottare per podio e vittoria dall’inizio alla fine.”

Pausa estiva MotoGP 2019 Marc Marquez

“Tre settimane sono sufficienti, due ci si può rilassare e l’ultima prepararsi per la gara.”

MotoGP | Gp Brno Conferenza Stampa: Marc Marquez, “La cosa più importante è lottare per la vittoria”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati