MotoGP | Gp Brno: Vinales, “Mostrerò il buon lavoro fatto”

Lo spagnolo punta a continuare con i risultati positivi

MotoGP | Gp Brno: Vinales, “Mostrerò il buon lavoro fatto”MotoGP | Gp Brno: Vinales, “Mostrerò il buon lavoro fatto”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha MotoGP Preview – Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime gare, vittoria Assen è podio in Germania, Maverick Vinales è pronto a tornare in sella a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019.

Lo spagnolo ha passato la pausa estiva ad allenarsi e spera di continuare nella seconda metà di stagione a fare buoni risultati.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Repubblica Ceca MotoGP Brno Preview

“Iniziamo la seconda metà di stagione con un morale molto positivo. Dopo la vittoria di Assen e il secondo posto in Germania siamo andati in vacanza felici, con la convinzione di tornare sul giusto tracciato dove possiamo fare un buon lavoro. Ci siamo riposati un po’ durante la pausa estiva, ma è stata anche utile per allenarmi in modo da arrivare pronto al Gp sentendomi forte psicologimente e fisicamente. Le prossime due gare sono su circuiti che mi piacciono, ma dove devo lavorare duramente per ottenere un buon risultato. Penso di poter mostrare il mio potenziale e confermare che stiamo lavorando nella giusta direzione. Brno è uno dei miei circuiti preferiti quindi darò il 100% per continuare a migliorare passo dopo passo.”

MotoGP | Gp Brno: Vinales, “Mostrerò il buon lavoro fatto”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati