MotoGP | Gp Brno: Valentino Rossi, “Abbiamo bisogno di un buon risultato”

Rossi ha aggiunto: "Brno è un tracciato che mi è sempre piaciuto"

MotoGP | Gp Brno: Valentino Rossi, “Abbiamo bisogno di un buon risultato”MotoGP | Gp Brno: Valentino Rossi, “Abbiamo bisogno di un buon risultato”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha MotoGP PreviewValentino Rossi dopo i tre zeri consecutivi (Mugello, Barcellona ed Assen, ndr) e l’ottavo posto del Gran Premio di Germania, è pronto a tornare in sella a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Yamaha si è riposato durante la pausa estiva e ora va alla caccia di un buon risultato, che farebbe bene al morale suo e della squadra. Lunedì lavorerà poi in ottica 2020 nella giornata di test collettivi organizzati dall’IRTA sempre a Brno.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Repubblica Ceca MotoGP Brno Preview

“Durante questa pausa estiva era importante prendersi del tempo libero dopo la prima parte della stagione e riposare un pò. Ma ora non vedo l’ora di tornare in pista, di nuovo in sella alla mia M1 e di concentrarmi su questa seconda parte di stagione – ha detto Valentino Rossi – Avremo due GP consecutivi in ​​cui sarà necessario lavorare bene e ottenere i migliori risultati possibili. Sarà una seconda metà di campionato importante, perché dobbiamo migliorare e inizieremo anche a prepararci per il 2020, a partire dal test di lunedì. Brno è un tracciato che mi è sempre piaciuto. Voglio lavorare bene con il mio team per fare un bel fine settimana. Abbiamo bisogno di un buon risultato, quindi faremo del nostro meglio.”

MotoGP | Gp Brno: Valentino Rossi, “Abbiamo bisogno di un buon risultato”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati