MotoGP | Gp Brno: Valentino Rossi, “Abbiamo bisogno di un buon risultato”

Rossi ha aggiunto: "Brno è un tracciato che mi è sempre piaciuto"

MotoGP | Gp Brno: Valentino Rossi, “Abbiamo bisogno di un buon risultato”MotoGP | Gp Brno: Valentino Rossi, “Abbiamo bisogno di un buon risultato”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha MotoGP PreviewValentino Rossi dopo i tre zeri consecutivi (Mugello, Barcellona ed Assen, ndr) e l’ottavo posto del Gran Premio di Germania, è pronto a tornare in sella a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Yamaha si è riposato durante la pausa estiva e ora va alla caccia di un buon risultato, che farebbe bene al morale suo e della squadra. Lunedì lavorerà poi in ottica 2020 nella giornata di test collettivi organizzati dall’IRTA sempre a Brno.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Repubblica Ceca MotoGP Brno Preview

“Durante questa pausa estiva era importante prendersi del tempo libero dopo la prima parte della stagione e riposare un pò. Ma ora non vedo l’ora di tornare in pista, di nuovo in sella alla mia M1 e di concentrarmi su questa seconda parte di stagione – ha detto Valentino Rossi – Avremo due GP consecutivi in ​​cui sarà necessario lavorare bene e ottenere i migliori risultati possibili. Sarà una seconda metà di campionato importante, perché dobbiamo migliorare e inizieremo anche a prepararci per il 2020, a partire dal test di lunedì. Brno è un tracciato che mi è sempre piaciuto. Voglio lavorare bene con il mio team per fare un bel fine settimana. Abbiamo bisogno di un buon risultato, quindi faremo del nostro meglio.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati