MotoGP | Gp Brno: Dovizioso, “Mi aspetto di essere molto competitivo”

Dovizioso ha aggiunto: "Abbiamo grandi motivazioni"

MotoGP | Gp Brno: Dovizioso, “Mi aspetto di essere molto competitivo”MotoGP | Gp Brno: Dovizioso, “Mi aspetto di essere molto competitivo”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno DucatiAndrea Dovizioso arriva a Brno con l’obiettivo di ridurre il gap che lo separa dal leader del mondiale Marc Marquez; sono 58 le lunghezze che separano il pilota della Ducati da quello della Honda e il tracciato della Repubblica Ceca è sulla carta favorevole alla “Rossa” di Borgo Panigale.

Lo scorso anno la Ducati centrò una splendida doppietta con Dovizioso davanti a Lorenzo e quest’anno spera di ripetere quando visto nel 2018, anche se la concorrenza, rookie compresi è molto agguerrita.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Repubblica Ceca MotoGP

“La pausa estiva è sempre utile per ricaricare le batterie e mettere le cose in prospettiva. Nonostante la nostra posizione al traguardo ad Assen e al Sachsenring sia stata soddisfacente, le nostre sensazioni in sella non sono state le migliori su quei due tracciati – ha detto Andrea Dovizioso – Senza dubbio in questo momento dobbiamo restare positivi: abbiamo lavorato duro sotto ogni aspetto durante queste tre settimane e siamo pronti ad affrontare la seconda metà del campionato con grande motivazione. Ci attendono piste sulle quali sono sicuro che riusciremo ad essere molto competitivi e a dimostrare pienamente il nostro potenziale.”

MotoGP | Gp Brno: Dovizioso, “Mi aspetto di essere molto competitivo”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati