MotoGP | Brno pista “amica” per Valentino Rossi, sarà l’uscita dal tunnel? [VIDEO]

Il pilota della Yamaha è reduce da tre cadute e dall'ottavo posto del Sachsenring

MotoGP | Brno pista “amica” per Valentino Rossi, sarà l’uscita dal tunnel? [VIDEO]MotoGP | Brno pista “amica” per Valentino Rossi, sarà l’uscita dal tunnel? [VIDEO]

MotoGP 2019 GP Repubblica Ceca – I piloti del Motomondiale tornano in pista dopo la pausa estiva e lo fanno a Brno, tracciato su cui si corre stabilmente dal 1987.

Il circuiti ceco è uno dei più amati dai piloti, un tracciato vecchia maniera, stile Mugello, con tanti saliscendi, curvoni veloci e tante possibilità di sorpasso.

A Brno hanno vinto tutti i big tra cui Marc Marquez, Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa (da quest’anno tester KTM) e Valentino Rossi, che vanta ben 7 vittorie, la prima nella classe 125cc nel 1996, primo successo mondiale.

Proprio Rossi cerca il riscatto su una pista “amica”, anche se quest’anno sia al Mugello che ad Assen (dove due anni fa colse la sua ultima vittoria, ndr), piste sulla carta favorevoli, è caduto in gara.

Se si tratta di una crisi passeggera o più “pesante” ce lo potrà dire la seconda parte della stagione, a cominciare proprio da Brno. Non ci si aspettano miracoli, ma segnali positivi.


MotoGP | Brno pista “amica” per Valentino Rossi, sarà l’uscita dal tunnel? [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati