MotoGP | Gp Brno: Quartararo, “La pista mi piace molto”

Quartararo ha aggiunto: "Non vedo l'ora di affrontare un nuovo weekend di gara"

MotoGP | Gp Brno: Quartararo, “La pista mi piace molto”MotoGP | Gp Brno: Quartararo, “La pista mi piace molto”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha Petronas SRT MotoGP PreviewFabio Quartararo arriva a Brno, decimo appuntamento del Motomondiale 2019 dopo l’errore commesso al Sachsenring, un errore che però non ha scalfito quanto di buono fatto sino ad ora dal rookie della Yamaha, tre pole position e due podi, a Barcellona ed Assen.

Ora arriva Brno, un circuito che piace molto a “El Diablo”, nickname del rider del Team Yamaha Petronas. Il suo obiettivo non cambia, essere tra i primi 8 in gara e fare il meglio possibile in prova. A lui il microfono.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Repubblica Ceca Brno MotoGP Preview

“Brno è una pista che mi piace molto, perché è veloce, ci si diverte in salita e nei cambi di direzione e non ha così tanti rettilinei. Durante la pausa mi sono riposato un pò per aiutare a guarire il braccio e la spalla e mi sono anche allenato duramente per il resto della stagione – ha detto Fabio Quartararo – Il braccio e la spalla ora stanno bene, ho fatto qualche allenamento in motocross per confermarlo. Non vedo davvero l’ora affrontare un nuovo weekend di gara. Le mie aspettative saranno le stesse delle ultime gare, essere tra i primi otto. Sappiamo che possiamo essere molto veloci nelle qualifiche, quindi possiamo aspettarci ancora di meglio per la gara.”

MotoGP | Gp Brno: Quartararo, “La pista mi piace molto”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati