MotoGP | Jorge Lorenzo salterà le prossime due gare

Il rientro del maiorchino è previsto per Silverstone

MotoGP | Jorge Lorenzo salterà le prossime due gareMotoGP | Jorge Lorenzo salterà le prossime due gare

MotoGP – Ennesima tegola sulla stagione di Jorge Lorenzo: il maiorchino salterà le prossime due tappe del Motomondiale 2019.

Il #99 in occasione del Gran Premio d’Olanda è stato vittima di una violenta caduta nella quale si è fratturato la sesta e l’ottava vertebra dorsale. L’infortunio gli aveva impedito, ovviamente, di disputare il Gp ed è stato inoltre costretto a saltare la gara in Germania.

Nonostante la pausa estiva però, le condizioni di Lorenzo non sono migliorate abbastanza e la Honda, attraverso un comunicato ha annunciato, che lo spagnolo salterà anche le gare di Brno, in programma per i primi di agosto, e Austria, la settimana successiva. La motivazione ufficiale, presa in comune accordo con il pilota, è quella, ovviamente, di recuperare e di evitare di correre rischi inutili. Al suo posto, in entrambe le gare ci sarà Stefan Bradl.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    29 luglio 2019 at 14:19

    lorenzo per quest anno ha chiuso,e forse anche per il prossimo con honda….non credo che se risale rischia ancora di rompersi le ossa per stare dietro a marquez,questo dimostra che marquez e’ il numero uno al mondo perche’ la honda non vale la ducati che bene o male jorge iniziava a capire…

  2. Avatar

    supermariacion

    30 luglio 2019 at 23:46

    Vi aiuto a capire il post del grande skarto: il cielo è blu, l’acqua è bagnata e il cibo che mangia è mrda!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati