MotoGP | Jorge Lorenzo denunciato da una società di recupero crediti

Secondo l'accusa il maiorchino non ha rispetto gli impegni contrattuali non versando 4 milioni di euro

MotoGP | Jorge Lorenzo denunciato da una società di recupero creditiMotoGP | Jorge Lorenzo denunciato da una società di recupero crediti

MotoGPJorge Lorenzo non sta vivendo certamente un periodo facile. I continui infortuni, l’ultimo quello di Assen che lo sta costringendo ad un lungo periodo, e la mancanza di risultati i pista hanno sicuramente influenzato il morale del maiorchino, che però ha fatto sapere tramite le pagine social che è già tornato ad allenarsi.

A tutto questo però si aggiungono i guai giudiziari. Secondo quanto riportato dal sito eltaquigrafo.com, sito spagnolo che si occupa principalmente di cronache giudiziarie, lo spagnolo sarebbe stato denunciato dalla società di riscossione crediti The Office SCP, per il manca adempimento ai doveri contrattuali.

Sempre secondo quanto riportato dal sito spagnolo, Lorenzo, nel 2014, si sarebbe affidato a questa società per recuperare soldi prestati a collaboratori ed amici, per un totale di 12 milioni di euro. La maggior parte della somma, 11.6 milioni sarebbe andata all’ex manager Jordi Puig Godés, per realizzare una serie di investimenti. Alla società, da contratto, sarebbe spetta il 25% dell’importo riscosso, quindi circa 4 milioni, ma ne avrebbe ricevuti solo 60 mila. Da qui l’apertura della procedura.

Jorge Lorenzo non si trova

La questione però non è così semplice, infatti, sempre come riportato dal sito spagnolo, i funzionari giudiziari non sono ancora riusciti ad informarlo ufficialmente dell’apertura della procedura processuale ordinaria, nonostante ci siano stati quattro tentavi, di cui uno nel paddock del Gp di Jerez. Inoltre la società di recupero crediti sembra aver avanzato pesantissime accuse riguardanti i soldi recuperati che, secondo loro arriverebbero in realtà da paradisi fiscali.

MotoGP | Jorge Lorenzo denunciato da una società di recupero crediti
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    26 luglio 2019 at 21:35

    deve farsi consigliare da rossi se non vuole piu’ agare un caxxo ahahahahahahahahahahaahahhahahah

  2. Avatar

    supermariacion

    30 luglio 2019 at 14:39

    Al contrario di te che invece i caxxi li paghi per fare sì che entrino nella tua cloaca!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati