Moto2 | Tasca Racing, via Simone Corsi, arriva Mattia Pasini

Pasini sarà in sella alla Kalex a partire da Brno

Moto2 | Tasca Racing, via Simone Corsi, arriva Mattia PasiniMoto2 | Tasca Racing, via Simone Corsi, arriva Mattia Pasini

Motomondiale 2019 Moto2 Tasca Racing – Cambio in corsa per il Team Tasca Racing Moto2, che da Brno vedrà in sella alla propria Kalex Mattia Pasini, al posto di Simone Corsi.

Una decisione non facile, visto che Corsi è stato per quasi due anni con il Team, ma voluta fortemente dalla squadra. Pasini, che quest’anno si era diviso tra commentatore Sky e pilota a “gettone”, finirà quindi la stagione con il team padovano.

Dichiarazioni Mattia Pasini

“Sono felice di poter correre questa seconda parte di campionato con Tasca Racing – ha affermato Pasini – l’obiettivo delle prossime gare è di finire nella top 5”.

“Non é stata una decisione facile cambiare pilota in corsa – ha dichiarato il team principal padovano Enrico Tasca – ringrazio sinceramente Simone per questi quasi due anni assieme, ma sono felice di avere a disposizione un pilota del calibro di Mattia per finire questa annata sportiva in cui possiamo toglierci ancora delle soddisfazioni.”

Moto2 | Tasca Racing, via Simone Corsi, arriva Mattia Pasini
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MSC crociere

    10 luglio 2019 at 22:30

    I risultati degli ultimi anni giocano a favore di Pasini, spero possa fare bene

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati