MotoGP | Gp Germania Gara: Iannone, “Portiamo a casa punti importanti”

"Abbiamo ben chiari i punti su cui bisogna lavorare", ha affermato l'italiano

MotoGP | Gp Germania Gara: Iannone, “Portiamo a casa punti importanti”MotoGP | Gp Germania Gara: Iannone, “Portiamo a casa punti importanti”

MotoGP GP Germania Aprilia Gresini – Bicchiere mezzo pieno per il team Aprilia Gresini nell’ultimo Gran Premio di Germania, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante le difficoltà accusate nel corso del week-end, infatti, Andrea Iannone è riuscito a conquistare un piazzamento a punti sul tracciato del Sachsenring, migliorando il feeling con la RS-GP 2019. Un week-end da valutare positivamente, dove l’italiano è riuscito a dare un seguito ai miglioramenti delle ultime settimane.

“Arriviamo alla pausa estiva in crescendo, da Barcellona in avanti abbiamo fatto un piccolo step e da qui dobbiamo ripartire per la seconda metà di stagione”, ha affermato Andrea Iannone. “Oggi non è stata una gara facile, a gomma nuova ho sofferto ma con il passare dei giri ho iniziato a migliorare”.

“Portiamo a casa punti ma soprattutto ho maggiore fiducia in sella, riusciamo a capire meglio la RS-GP e abbiamo ben chiari i punti su cui bisogna lavorare”, ha aggiunto. “Spero che i ragazzi a casa riescano a preparare qualcosa di nuovo già per Brno, il nostro obiettivo da qui in avanti sarà lottare costantemente per la top-10”.

MotoGP | Gp Germania Gara: Iannone, “Portiamo a casa punti importanti”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati