MotoGP | Gp Germania Gara: Crutchlow, “Meritiamo questo podio”

"Abbiamo lavorato sodo per tutto il week-end", ha affermato l'inglese

MotoGP | Gp Germania Gara: Crutchlow, “Meritiamo questo podio”MotoGP | Gp Germania Gara: Crutchlow, “Meritiamo questo podio”

MotoGP GP Germania LCR Honda – Soddisfazione in casa LCR per il terzo posto conquistato da Cal Crutchlow nel Gran Premio di Germania, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante qualche malanno fisico, infatti, l’inglese è riuscito a chiudere una gara caparbia al Sachsenring, conquistando un podio importante che da morale in vista del proseguo di questa stagione. Da notare che l’alfiere del team LCR è arrivato vicinissimo alla coda di Vinales, secondo sotto la bandiera a scacchi.

“Abbiamo lavorato bene per tutto il weekend”, ha affermato Cal Crutchlow. “Le condizioni della pista non erano buone, nel mezzo della gara ho avuto un passo migliore di Maverick. Avevo intenzione di attaccare a cinque giri dalla fine per chiudere come secondo. A due tornate dal termine, però, ho fatto un grosso errore alla curva 10 e ho perso la parte posteriore della moto. A quel punto ho puntato semplicemente al podio. Ce lo meritiamo”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati