MotoGP | Gp Germania Gara: Bagnaia, “Weekend difficile”

"Adesso ci sono le vacanze e cercheremo di staccare tutto e resettare" ha aggiunto il rookie del team Pramac

MotoGP | Gp Germania Gara: Bagnaia, “Weekend difficile”MotoGP | Gp Germania Gara: Bagnaia, “Weekend difficile”

MotoGP Gp Germania DucatiFrancesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2019, in 17esima posizione.

E’ stato un weekend complicato per il rookie del team Pramac. La caduta nelle FP1 ha complicato tutti i piani e lo ha lasciato non al 1100% fisicamente. Il pilota torinese in gara è riuscito a recuperare qualche posizione al via, ma a causa di un errore a metà gara, arrivando lungo nella ghiaia, ha perso diverse posizioni.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Germania MotoGP Qualifiche

“E’ stato un weekend particolare perché sono caduto nelle FP1, ho perso le FP2 e non ero al 100% fisicamente. Le prove del sabato tranne le FP3 mi sembrano positive, anche nelle FP4 avevo un bel passo. Anche stamattina nel Warm Up è andato bene, non mi aspettavo di faticare così tanto in gara. Invece sono partito e sin da subito ho sentito di avere poco grip al posteriore. In più per resistere ad un sorpasso sono arrivato lungo e ho finito la mia gara li. E’ stato un weekend difficile e cercheremo di non ripeterlo a Brno. Adesso ci sono le vacanze e cercheremo di staccare tutto e resettare.”

MotoGP | Gp Germania Gara: Bagnaia, “Weekend difficile”
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati