MotoGP | Gp Germania Gara: Fabio Quartararo, “Ho fatto un piccolo errore, peccato” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "La prima metà della stagione è stata davvero positiva"

MotoGP | Gp Germania Gara: Fabio Quartararo, “Ho fatto un piccolo errore, peccato” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Gara: Fabio Quartararo, “Ho fatto un piccolo errore, peccato” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha Petronas SRT MotoGP – E’ durato solo due giri il Gran Premio di Germania di Fabio Quartararo, scivolato subito dopo aver sorpassato Danilo Petrucci (vedi video sopra riportato).

Per il rookie della Yamaha è il primo errore in gara in una stagione sin qui da incorniciare. Sono arrivate infatti tre pole position (la prima di Jerez con tanto di record di gioventù, 20 anni e 14 giorni, battuto Marc Marquez) e due podi Barcellona e Assen.

Un’errore quindi che non scalfisce l’animo di “El Diablo” che ha così commentato l’accaduto e la prima parte di stagione in MotoGP.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Germania MotoGP

“Ho fatto un piccolo errore, stavo provando a sorpassare un altro pilota e ho esitato un po’ a decidere se farlo o meno e sono finito in curva con troppa velocità e angolazione – ha detto Fabio Quartararo – È il primo errore in una gara e imparerò per tornare più forte. La prima metà della stagione è stata davvero positiva: non ci aspettavamo pole e podi. Sono contento del bilancio della prima parte dell’anno e non vedo l’ora che arrivi la seconda parte della stagione.”


MotoGP | Gp Germania Gara: Fabio Quartararo, “Ho fatto un piccolo errore, peccato” [VIDEO]
3 (60%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati