Moto3 | GP Germania Gara: Fenati, “Il podio era alla nostra portata”

Arbolino: "Il lavoro non ha ripagato"

Moto3 | GP Germania Gara: Fenati, “Il podio era alla nostra portata”Moto3 | GP Germania Gara: Fenati, “Il podio era alla nostra portata”

Buon quarto posto per Romano Fenati nel Gran Premio del Sachsenring, che chiude la prima parte di stagione. Tuttavia, il pilota ascolano non è del tutto soddisfatto, in quanto voleva salire sul podio. Gara difficile, a conclusione di un weekend complicato per Tony Arbolino che ha ottenuto il quindicesimo posto.

Romano Fenati: “Si poteva fare di più, il podio oggi era alla nostra portata. Andavano tutti forte, soprattutto all’inizio, ed era difficile andare via. Ci ho provato, abbiamo montato la morbida, ma ci siamo resi conto che non c’era molta differenza. A quel punto mi sono messo dietro per cercare di risparmiare la gomma il più possibile. Ci è mancato poco per ottenere quel risultato che tanto stiamo aspettando ma andiamo in pausa più sereni”.

Tony Arbolino“Abbiamo lavorato duro ma il duro lavoro non ha ripagato oggi. Peccato perché eravamo forti e dopo varie difficoltà stavamo risalendo. Torneremo al top a Brno”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati