Moto3 | Gp Germania Warm Up: Arbolino precede Antonelli

Warm up bagnato per i piloti della classe Moto3

Moto3 | Gp Germania Warm Up: Arbolino precede AntonelliMoto3 | Gp Germania Warm Up: Arbolino precede Antonelli

Moto3 Gp Germania Warm Up – Come da previsioni è piovuto questa notte al Sachsenring e i piloti della classe Moto3 sono scesi in pista per il warm up con pneumatici rain, sotto un cielo coperto, 12° nell’aria e soli 17° sull’asfalto. Solo sul finire della sessione la traiettoria è andata via via asciugandosi, ma non consentendo gomme slick.

Il più veloce in queste condizioni, che però non dovrebbero trovarsi in gara, è stato il nostro Tony Arbolino, che fresco di rinnovo con il Team Snipers, ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:34.943.

Alle sue spalle il connazionale del Team SIC58 Squadra Corse Niccolò Antonelli (+0.082s) e il britannico del Team Petronas John McPhee (+0.123s), anche lui su Honda come i primi due classificati.

Quarto e quinto posto per le KTM di Raul Fernandez (Angel Nieto team) e Jaume Masia (Bester Capital Dubai), seguite dalla Honda del giapponese Tatsuki Suzuki (Team SIC58 Squadra Corse), dalle KTM di Can Oncu (Red Bull Ajo), Jakub Kornfeil (PruestelGP) e Darryn Binder (CIP Green Power). Chiude la Top Ten Gabriel Rodrigo, in sella alla Honda del Team Gresini.

Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) è dodicesimo, seguito dal leader del mondiale Aron Canet.

Andrea Migno (KTM Bester Capital Dubai) è sedicesimo, Romano Fenati (Honda Snipers) ventunesimo, Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) ventiseiesimo, Riccardo Rossi (Honda Gresini) ventisettesimo e Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) trentesimo.

Moto3 Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati