Moto2 | Gp Germania Warm Up: Schrotter al comando

Il pilota tedesco davanti a Fernandez e Dixon

Moto2 | Gp Germania Warm Up: Schrotter al comandoMoto2 | Gp Germania Warm Up: Schrotter al comando

Moto2 Gp Germania Warm Up – Anche i piloti della classe Moto2, così come quelli della classe Moto3, sono scesi in pista per il warm up del Sachsenring (teatro della nona tappa del Motomondiale 2019) con pneumatici rain, vista la pioggia caduta nella notte.

La traiettoria della pista è andata via via asciugandosi con il passare dei giri e alla fine della sessione il più veloce è stato il tedesco Marcel Schrotter (Team Dynavolt) , che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:33.403.

Secondo tempo per Augusto Fernandez (Team Pons), seguito da Jake Dixon (Angel Nieto Team) e Sam Lowes (Team Gresini).

L’olandese Bo Bendsneyder (NTS Racing) è quinto e davanti a Iker Lecuona (American Racing Team), Alex Marquez (Team Marc VDS) e al nostro Luca Marini (Sky Racing Team VR46). Chiudono la Top Ten lo svizzero Thomas Luthi (Team Dynavolt) e Jonas Folger (Team Petronas).

Undicesimo e dodicesimo tempo per i nostri Andrea Locatelli (Team Italtrans) e Fabio Di Giannantonio (Speed Up). Marco Bezzecchi (KTM Red Bull Tech 3) è quindicesimo, alle spalle dell’iridato 2018 della classe Moto3 Jorge Martin.

Ventesimo, ventunesimo e ventiduesimo tempo per Simone Corsi (Tasca Racing), Stefano Manzi (MV Agusta) e Lorenzo Baldassarri (Team Pons), mentre i rookie Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46) ed Enea Bastianini occupano la ventisettesima e ventottesima posizione.

moto2 Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati