MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Rins, “Raggiunto l’obiettivo”

Mir: "Mi aspettavo qualcosa in più"

MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Rins, “Raggiunto l’obiettivo”MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Rins, “Raggiunto l’obiettivo”

MotoGP GP Germania Suzuki – Superba seconda fila per Alex Rins nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Lo spagnolo del team Suzuki, dopo le ottime libere di ieri, è riuscito a raggiungere l’obiettivo per la Q2 di questo pomeriggio, conquistando una quarta posizione estremamente importante in ottica gara. Bene anche Joan Mir, anche se l’iberico non è andato oltre la nona posizione.

“Durante il mio ultimo giro ho avuto un momento di paura, ma sapevo di avere un tempo rapido e quindi ho dovuto salvare la moto con il gomito”, ha affermato Alex Rins. “Siamo riusciti a chiudere in seconda fila, ovvero il nostro obiettivo. Domani cercherò di fare una buona partenza, visto che il nostro ritmo è abbastanza forte”.

Qui invece le valutazioni di Joan Mir: “Sono felice, ma onestamente mi aspettavo qualcosa in più, dato che il mio passo in FP4 era abbastanza buono. Pensavo che con la gomma soft avrei pitturo fare di meglio. Iniziamo la gara di domani in terza fila e sono contento di questo. Proveremo a fare il massimo nell’ultimo round prima della pausa estiva”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati