MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Iannone, “Meglio di quanto mi aspettassi”

"La gestione delle gomme sarà la chiave della gara di domani", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Iannone, “Meglio di quanto mi aspettassi”MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Iannone, “Meglio di quanto mi aspettassi”

MotoGP GP Germania Aprilia Gresini – Sedicesima posizione per Andrea Iannone nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

L’italiano del team Aprilia Gresini ha confermato i passi in avanti mostrati nella giornata di ieri, sfruttando al massimo il potenziale della RS-GP 2019. Il risultato in qualifica non ha soddisfatto al massimo l’alfiere italiano, ma restano comunque le buone impressioni in ottica gara.

“Su questa pista ci stiamo trovando meglio di quanto mi aspettassi”, ha affermato Andrea Iannone. “Purtroppo il limite più grande è stata la qualifica, dove abbiamo accusato un distacco elevato. Confermo quanto già detto, ovvero che la gestione delle gomme sarà la chiave della gara di domani. Non sarà facile, non abbiamo ancora deciso quali mescole utilizzare perché dobbiamo analizzare bene tutti i dati”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati