MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Crutchlow, “Abbastanza soddisfatto”

Nakagami: “E’ stata veramente durissima per me"

MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Crutchlow, “Abbastanza soddisfatto”MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Crutchlow, “Abbastanza soddisfatto”

MotoGP GP Germania LCR Honda – Soddisfazione in casa LCR per le qualifiche di Cal Crutchlow e di Taakaki Nakagami sul tracciato del Sachsenring, teatro del prossimo Gran Premio di Germania. Nonostante le loro condizioni fisiche, infatti, gli alfieri del team di Lucio Cecchinello sono riusciti a centrare l’accesso alla Q2, piazzandosi all’interno della top 12. Una qualifica positiva che andrà sfruttata al massimo nella gara in programma domani pomeriggio.

“Sì sono abbastanza soddisfatto; sesto nelle qualifiche di Assen e sesto anche qui significa che abbiamo un buon passo”, ha affermato Cal Crutchlow. “Sarà una gara lunga e ovviamente la temperatura dell’asfalto condizionerà molto la scelta delle gomme. Io personalmente non ho ancora preso la mia decisione anche perché nelle FP4 abbiamo montato la gomma posteriore usata e ad essere sincero non era esaltante. Aspettiamo e vediamo domani che succede ma credo che possiamo giocarcela per finire nei primi dieci… qui in gara ci diamo sempre battaglia”.

Qui invece le valutazioni di Taakaki Nakagami: “E’ stata veramente durissima per me oggi. Stamattina mi sentivo meglio e ho messo la scarpa sinistra dopo diversi giorni iniziando ad appoggiare il piede in terra. Ma alla fine delle FP3 ho sentito che c’era qualcosa che non andava. Il dolore era fortissimo e nella FP4 ho seriamente pensato di mollare. Ma poi aggiustando la fasciatura sono riuscito a terminare e passare anche in Q2. Non so come andrà domani perché la caviglia mi fa ancora molto male ma devo dare tutto me stesso per finire bene questa prima parte di stagione: per me e per tutta la squadra!”.

MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Crutchlow, “Abbastanza soddisfatto”
1 (20%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati