MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Valentino Rossi, “Buon passo ma è mancato il giro secco” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Siamo in difficoltà nel T4"

MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Valentino Rossi, “Buon passo ma è mancato il giro secco” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Valentino Rossi, “Buon passo ma è mancato il giro secco” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha MotoGPValentino Rossi non è andato oltre l’undicesimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Germania classe MotoGP, nono appuntamento del Motomondiale 2019.

Il “Dottore” dopo essere passato dalle Q1 per accedere alle Q2, non è mai stato tra i protagonisti e domani scatterà quindi dalla quarta fila. Il passo gara non è male, ma partire così indietro potrebbe essere un problema.

Per la gara c’è anche un altro punto interrogativo, il meteo. Stanotte è infatti prevista pioggia e in gara le temperature potrebbero essere molto più basse rispetto ad oggi.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Germania MotoGP Qualifiche

“Rispetto a ieri siamo riusciti a migliorare un pò, sia nelle FP3 che nelle FP4 il passo non era male, ma è mancato il giro secco. Siamo in difficoltà nel T4, ero riuscito a passare la Q1, ma poi sono scivolato e la squadra è stata molto brava e veloce a sistemare la moto – ha detto Valentino Rossi – Purtroppo nelle Q2 non avevo feeling, non sono stato particolarmente veloce e partirò solamente undicesimo. Per domani dovremo scegliere la gomma posteriore, si parla di media o dura, ma anche la soft non è da scartare. Stanotte dovrebbe piovere e se così sarà domani la temperatura sarà molto più basso, dobbiamo aspettare e vedere.”


MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Valentino Rossi, “Buon passo ma è mancato il giro secco” [VIDEO]
4 (80%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    6 luglio 2019 at 18:25

    Ne hai sempre una…ma ritirati…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati