MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Fabio Quartararo, “Il favorito è Marquez ma abbiamo un buon passo” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Prima fila molto importante"

MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Fabio Quartararo, “Il favorito è Marquez ma abbiamo un buon passo” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Fabio Quartararo, “Il favorito è Marquez ma abbiamo un buon passo” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha Petronas SRT MotoGPFabio Quartararo partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Germania classe MotoGP, nona tappa del Motomondiale 2019 in programma domani sul circuito del Sachsenring.

Il rookie del Team Yamaha Petronas, in dubbio per la qualifica dopo il problema alla spalla sinistra causato dal una brutta sbandata a fine FP3, ha ottenuto il secondo tempo alle spalle di Marc Marquez e davanti a Maverick Vinales. Per la gara vede favorito il pole-man Marquez, a lui la parola.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Germania MotoGP Qualifiche

“E’ stata una giornata un pò difficile per noi, ma abbiamo centrato una prima fila molto importante su questo circuito, dove è difficile sorpassare. Nelle FP4 abbiamo tenuto un buon passo, ma qui la gomma si consuma tanto – ha detto Fabio Quartararo – Fisicamente mi sento abbastanza bene nonostante il problema alla spalla e domani andrà meglio. Il mio giro migliore l’ho fatto con la gomma soft ed ho fatto anche un piccolo errore. Su questo circuito è molto importante avere un riferimento, più di altri tracciati.”

PREVISIONI GARA

“Il favorito è Marquez, penso che proverà a scappare, noi cercheremo di tenere il nostro passo che non è male e ora dovremo decidere che gomme utilizzare per la gara.”


MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Fabio Quartararo, “Il favorito è Marquez ma abbiamo un buon passo” [VIDEO]
3 (60%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati