MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Non ci arrendiamo” [VIDEO]

Quinta fila per il pilota della Ducati, chiamato a limitare i danni

MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Non ci arrendiamo” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Non ci arrendiamo” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania DucatiAndrea Dovizioso è chiamato ad una grande rimonta al Sachsenring, tracciato dove domani è in programma il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Ducati non è andato infatti oltre il tredicesimo tempo e partirà quindi dalla quinta fila. Con un Marc Marquez in forma strepitosa (decima pole consecutiva al Sachsenring), domani sarà importante per “DesmoDovi” limitare i danni, per poi attaccare su circuiti più favorevoli, come Brno, Misano e Silverstone.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Germania MotoGP Qualifiche

“Oggi siamo riusciti a migliorare un po’ le sensazioni in sella e la velocità sul giro, ma purtroppo non a sufficienza per accedere alla Q2. È stata una giornata complicata, abbiamo lavorato duramente come sempre, ma su questo tracciato sfortunatamente facciamo più fatica che in altri. Partire dalla quinta fila non rispecchia le nostre potenzialità ma dobbiamo semplicemente rimboccarci le maniche e cercare di trovare lo spunto migliore allo spegnimento dei semafori per poi recuperare più posizioni possibili. Le condizioni meteo potrebbero mischiare un po’ le carte, in ogni caso sicuramente non ci arrendiamo.”


MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Non ci arrendiamo” [VIDEO]
4.4 (88.57%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati