Moto2 | Gp Germania FP3: Binder al Top, Marquez in Q1

Anche Luca Marini sarà costretto a disputare la Q1

Moto2 | Gp Germania FP3: Binder al Top, Marquez in Q1Moto2 | Gp Germania FP3: Binder al Top, Marquez in Q1

Moto2 Gp Germania Prove Libere 3 – E’ del sud africano Brad Binder il miglior tempo delle Free Practice 3 della classe Moto2 al Sachsenring, tracciato dove domani è in programma il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della KTM che ha girato in 1:23.876, è davanti alla Kalex del Team Dynavolt Intact GP di Thomas Luthi e a quella del SAG Team di Remy Gardner; i due sono staccati rispettivamente di 0.167s e 0.179s.

Quarto e quinto tempo per le Kalex del Team Pons di Augusto Fernandez e del nostro Lorenzo Baldassarri, che a loro volta precedono la Kalex del pilota di casa Marcel Schrotter (Team Dynavolt Intact GP) e la KTM dell’iridato 2018 della classe Moto3 Jorge Martin.

Ottavo tempo per un altro rookie, il nostro Fabio Di Giannantonio, in sella alla Speed Up. “Diggia” è davanti all’olandese Bo Bendsneyder, allo spagnolo Iker Lecuona e al connazionale dello Sky Racing Team VR46 Nicolò Bulega, anche lui rookie di categoria.

Accedono direttamente alla Q2 anche Tetsuta Nagashima, Andrea Locatelli e Xavi Vierge, quest’ultimo con il tempo fatto registrare ieri.

In Q1 tra i big il leader del mondiale Alex Marquez, Luca Marini e il rookie Enea Bastianini.

moto2 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati