MotoGP | Gp Germania Day 1: Miller, “Non è stata una giornata ideale”

"Nel time attack non sono riuscito a sfruttare al meglio la gomma morbida", ha affermato

MotoGP | Gp Germania Day 1: Miller, “Non è stata una giornata ideale”MotoGP | Gp Germania Day 1: Miller, “Non è stata una giornata ideale”

MotoGP GP Germania Ducati Pramac – Giornata ricca di insidie per Jack Miller sul tracciato del Sachsenring, teatro del prossimo Gran Premio di Germania. Nonostante il gran lavoro svolto durante le libere, l’alfiere del team Pramac non è riuscito a trovare il giusto feeling con la Desmosedici GP, aspetto che non gli ha permesso di stabilirsi all’interno della top five. L’australiano, in ogni caso, si è detto ottimista in vista della giornata di domani, evidenziando come ci sia il tempo e il modo per migliorare la performance.

“Non posso dire che sia stata una giornata ideale”, ha affermato Jack Miller. “Soprattutto nel time attack non sono riuscito a sfruttare al meglio la gomma morbida. Ho trovato del traffico in pista ma il feeling con la gomma posteriore non è stato dei migliori”.

“Sono riuscito a migliorare di un solo decimo rispetto al tempo fatto registrare ad inizio run con la gomma hard. Vediamo di migliorare domani”, ha concluso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati