MotoGP | Gp Germania Day 1: Fabio Quartararo, “Feeling speciale con il circuito” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Ho trovato tanti piloti in traiettoria e mi sono arrabbiato un po' troppo"

MotoGP | Gp Germania Day 1: Fabio Quartararo, “Feeling speciale con il circuito” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Day 1: Fabio Quartararo, “Feeling speciale con il circuito” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha Petronas SRT MotoGP Day 1Fabio Quartararo ha iniziato con il “piede” giusto il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale (l’ultima prima della pausa estiva), gara che si disputerà domenica 7 luglio sul tracciato del Sachsenring.

Dopo aver ottenuto il miglior tempo nel turno mattutino, “El Diablo”, rookie Yamaha Petronas SRT, nonostante il “traffico” incontrato in pista, ha chiuso le FP2 in terza posizione, a 0.360s dal leader Marc Marquez.

In pista si è arrabbiato molto con chi lo ha rallentato, ma nel post-prove, ha analizzato con più calma quanto accaduto.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Germania MotoGP Prove Libere

“Ho trovato tanti piloti in traiettoria e mi sono arrabbiato un po’ troppo, quando sei in moto e vuoi fare un giro veloce può accadere. Oggi però è stato un giorno buono, ma abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Per 4 giri non ho potuto fare il giro veloce, ma è normale – ha detto Fabio Quartararo – Oggi è successo a me, magari la prossima volta sarò io a rallentarli. Con la moto ho un buon feeling e con questo circuito un feeling speciale. Dobbiamo stare attenti con il posteriore, oggi siamo andati bene sia con la media che con la hard. Il braccio qui va meglio, sono tante curve a sinistra quindi è meno affaticato.”


MotoGP | Gp Germania Day 1: Fabio Quartararo, “Feeling speciale con il circuito” [VIDEO]
2.3 (46.67%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati