MotoGP | Gp Germania Day 1: Marc Marquez, “Siamo andati forte ma le Yamaha sono lì” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Sarà una gara molto lunga"

MotoGP | Gp Germania Day 1: Marc Marquez, “Siamo andati forte ma le Yamaha sono lì” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Day 1: Marc Marquez, “Siamo andati forte ma le Yamaha sono lì” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Honda RepsolMarc Marquez ha chiuso al comando la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Germania, nona tappa della MotoGP 2019, in programma questo weekend sul circuito del Sachsenring.

Il leader della classifica iridata si è detto soddisfatto del passo mostrato ed ha utilizzato due telai della RC213V, cosa che farà anche domani prima di decidere quale utilizzare in gara.

Ricordiamo che su questa pista Marquez vince ininterrottamente dal suo debutto in MotoGP avvenuto nel 2013, con altrettante pole position conquistate.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Germania Prove Libere

“Sono contento del passo che abbiamo avuto, siamo andati forte. E’ stato un buon inizio, era importante lavorare in ottica gara e sono contento del setup della moto e del passo, ma le due Yamaha di Quartararo e Vinales sono lì – ha detto Marc Marquez – Sarà una gara molto lunga, 30 giri, dopo i primi 15 ne inizierà un’altra, sarà importante lavorare bene con le gomme. Al momento è tutto ok, oggi abbiamo utilizzato due telai diversi, li proveremo anche domani e poi decideremo quale utilizzare.”


MotoGP | Gp Germania Day 1: Marc Marquez, “Siamo andati forte ma le Yamaha sono lì” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati