MotoGP | Gp Germania Day 1: Franco Morbidelli, “Abbiamo un buon passo con le gomme usate”

"Mi sento fiducioso nelle qualifiche" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Germania Day 1: Franco Morbidelli, “Abbiamo un buon passo con le gomme usate”MotoGP | Gp Germania Day 1: Franco Morbidelli, “Abbiamo un buon passo con le gomme usate”

MotoGP Gp Germania Yamaha Petronas SRT MotoGP Day 1Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2019, con il dodicesimo tempo.

Il pilota del team Petronas nel primo turno di libere si è concentrato sul passo di gara, chiudendo in tredicesima posizione, staccato di oltre un secondo dal compagno di squadra e leader del turno, Quartararo. Nel pomeriggio la situazione è migliorata, ma nonostante un miglioramento di oltre un secondo non è riuscito ad entrare in top ten per meno di un decimo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Germania MotoGP Prove Libere

“Abbiamo un buon passo con le gomme usate, ma non sono riuscito a migliorare quanto ci aspettavamo con le nuove gomme, quindi è qui che ci concentreremo, soprattutto per garantirmi l’accesso diretto in Q2. Il mio tempo sul giro ideale era ben all’interno della top ten, quindi sono sicuro che saremo in grado di mettere tutto insieme in FP3. Stiamo cercando un po’ più di ritmo di gara, ma nel complesso mi sento fiducioso nelle qualifiche”.

MotoGP | Gp Germania Day 1: Franco Morbidelli, “Abbiamo un buon passo con le gomme usate”
2.3 (46.67%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati