Moto2 | GP Sachsenring: Marini, “Approccio positivo”

Bulega: "Siamo tutti molto vicini"

Moto2 | GP Sachsenring: Marini, “Approccio positivo”Moto2 | GP Sachsenring: Marini, “Approccio positivo”

Lo Sky Racing Team VR46 ha concluso la prima giornata di prove libere del Gran Premio del Sachsenring con il decimo tempo di Luca Marini e il 20esimo di Nicolò Bulega.

Luca Marini: “Nonostante la posizione, un approccio decisamente positivo: rispetto agli altri, abbiamo preferito conservare una gomma morbida in più per domani e sono ottimista. Continueremo ad analizzare i dati per capire dove possiamo migliorare e gestire meglio gli pneumatici, l’elettronica e riuscire così ad essere costanti sul long run. Il feeling alla guida non è male, anche se vorrei girare meglio a centro curva. Fisicamente invece ho fatto un po’ più fatica del previsto con la spalla. Ho fastidio e mi aspettano diverse sedute in Clinica Mobile per essere pronto per la gara”.

Nicolò Bulega: “Come da plan, abbiamo sacrificato la giornata di oggi per fare un lavoro in ottica gara e risparmiare gomme in più da poter gestire in qualifica. Sono un po’ indietro in classifica, ma siamo davvero tutti molto vicini e con soli due decimi in meno sarei entrato nella TOP10. Lavoreremo per fare un altro step in avanti per la qualifica di domani”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati