Moto2 | Gp Germania FP1: Folger è il più veloce, Locatelli è quarto

Il pilota tedesco davanti a Schrotter e Lecuona

Moto2 | Gp Germania FP1: Folger è il più veloce, Locatelli è quartoMoto2 | Gp Germania FP1: Folger è il più veloce, Locatelli è quarto

Moto2 Gp Germania Prove Libere 1 – Jonas Folger è stato il più veloce della prima sessione di prove libere del Gran Premio di Germania classe Moto2, nona tappa del Motomondiale 2019, che si disputerà domenica al Sachsenring.

Il pilota del Team Petronas, che ha girato in 1:24.354, ha preceduto il connazionale Marcel Schrotter (Team Dynavolt) di soli 7 millesimi.

Terzo tempo per Iker Lecuona (KTM Team America Racing) e quarto per il nostro Andrea Locatelli (Team Italtrans), che a sua volta ha preceduto il connazionale nonché rookie di categoria Fabio Di Giannantonio (Speed Up).

L’iridato 2018 della classe Moto3 Jorge Martin è sesto e davanti allo svizzero Thomas Luthi. Ottavo e nono tempo per i nostri Lorenzo Baldassarri e Stefano Manzi, quest’ultimo su MV Agusta. Chiude la Top Ten Bo Bendsneyder.

Luca Marini ha ottenuto il dodicesimo tempo mentre il leader del mondiale Alex Marquez è quattordicesimo.

Ventunesima, ventiduesima, ventiquattresima e ventiseiesima posizione per Simone Corsi (Tasca Racing), Enea Bastianini (rookie del Team Italtrans), Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46) e Marco Bezzecchi (KTM Red Bull Tech 3).

moto2 Prove Libere 1 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati