MotoGP | Gp Germania: Lin Jarvis (Yamaha), “Rossi ha ancora fiducia e noi con lui” [VIDEO]

"Dobbiamo lavorare meglio da inizio weekend" ha aggiunto il Managing director della Yamaha

MotoGP | Gp Germania: Lin Jarvis (Yamaha), “Rossi ha ancora fiducia e noi con lui” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania: Lin Jarvis (Yamaha), “Rossi ha ancora fiducia e noi con lui” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Monster Yamaha – Il momento che sta vivendo Valentino Rossi nelle ultime gare, tre zeri consecutivi non si vedevano da tempo da parte del ‘Dottore’ e se a questo ci si aggiunge una latitanza dal gradino più alto del podio da due anni, la situazione si fa tragica.

In tutto questo la situazione tecnica della Yamaha non è delle migliori, almeno fino alla passata gara, vinta da Maverick Vinales. A riguardo, Lin Jarvis, il managing director della Yamaha, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Lin Jarvis GP Germania MotoGP Preview

“Siamo molto contenti del risultato ottenuto ad Assen, ci rende fiduciosi. E’ bello vedere Vinales con un sorriso così grande, ne aveva bisogno. Dall’altra parte abbiamo Rossi con tre zeri di fila, una situazione non certo piacevole. A Barcellona è stata pura sfortuna, non potevamo fare altro. Al Mugello e in Olanda ha sbagliato in qualifica e fatto 18° e 14° ed è questo il problema che abbiamo con lui. Dobbiamo lavorare meglio da inizio weekend, se sta davanti evitiamo di avere questo tipo di problemi. Anche ad Assen poteva fare una bella gara, come in Spagna. Non posso dire disastro ma la situazione è molto scomoda. Quello che è certo è che Valentino ha ancora fiducia e noi con lui.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati