MotoGP | Gp Germania Conferenza Stampa: Maverick Vinales, “Honda e Marc saranno i favoriti” [VIDEO]

"Dovremo gestire bene la partenza" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Germania Conferenza Stampa: Maverick Vinales, “Honda e Marc saranno i favoriti” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Conferenza Stampa: Maverick Vinales, “Honda e Marc saranno i favoriti” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha MotoGP PreviewMaverick Vinales ha preso parte alla conferenza stampa che precede il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Yamaha, reduce dalla vittoria di Assen, pensa di poter fare bene anche al Sachsenring, anche se Marc Marquez qui fa paura.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Germania MotoGP Conferenza Stampa

“La vittoria ad Assen è stata molto importante. Il lavoro fatto venerdì e sabato ha funzionato. Abbiamo dimostrato che possiamo stare lì e lottare per le vittorie. Penso che Honda e Marc saranno i favoriti qui. Cercheremo di lavorare bene con la giusta mentalità spingendo in ogni sessione. La motivazione c’è, non abbiamo niente da perdere. Sarà molto difficile la gara. Dobbiamo migliorare nelle curve lente. Dovremo concentrarci sul primo settore. Siamo in grado di gestire le gomme, ma dovremo gestire bene la partenza e i primi giri che saranno fondamentali.”

Parlando della MotoE ha detto: “Penso che si un’altra opportunità per i piloti di guidare una moto. Sarebbe strano per me guidare una moto così perché io mi baso molto sul suono. Vediamo come evolverà in futuro.”


MotoGP | Gp Germania Conferenza Stampa: Maverick Vinales, “Honda e Marc saranno i favoriti” [VIDEO]
3.4 (68%) 5 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati