MotoGP | Gp Germania: Andrea Dovizioso, “Mi aspetto di fare bene e di giocarmi il podio” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Ci tengo particolarmente a stare lì davanti"

MotoGP | Gp Germania: Andrea Dovizioso, “Mi aspetto di fare bene e di giocarmi il podio” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania: Andrea Dovizioso, “Mi aspetto di fare bene e di giocarmi il podio” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania DucatiAndrea Dovizioso non ha un grande feeling con la pista del Sachsenring, tracciato che domenica ospiterà il Gran Premio di Germania, nona ed ultima gara prima della pausa estiva del Motomondiale 2019.

Il pilota della Ducati che in campionato deve recuperare 44 punti al leader della classifica Marc Marquez resta però fiducioso, vuole giocarsi il podio e cercherà sin dalle prime prove di stare davanti.

Il mondiale è ancora lungo e dopo la sosta arriveranno piste più congeniali alla Ducati, come Brno, Red Bull Ring, Silverstone, Misano, Motegi e Sepang.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Germania MotoGP

“Obiettivamente arriviamo al Sachsenring sempre con tanti pensieri, non è una pista troppo adatta a noi, soprattutto per me e per il mio stile di guida – ha detto Andrea Dovizioso – Quest’anno però ho portato a casa buoni risultati in piste dove in passato avevamo faticato, quindi mi aspetto di fare bene e giocarmi il podio. Sarà una gara dura, devo lavorare su me stesso e acquisire un feeling migliore con la moto. Devo gestirmi al meglio, non è facile, ma sono “eccitato” al pensiero di farlo. Ci tengo particolarmente a stare lì davanti.”


MotoGP | Gp Germania: Andrea Dovizioso, “Mi aspetto di fare bene e di giocarmi il podio” [VIDEO]
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati