MotoGP | Dopo il Sachsenring si avvicinano GP favorevoli alle Ducati [VIDEO]

Alla vigilia del GP di Germania Andrea Dovizioso deve recuperare 44 punti a Marquez

MotoGP | Dopo il Sachsenring si avvicinano GP favorevoli alle Ducati [VIDEO]MotoGP | Dopo il Sachsenring si avvicinano GP favorevoli alle Ducati [VIDEO]

Motomondiale 2019 Ducati Team – Domenica prossima la MotoGP sbarca al Sachsenring, dove è in programma il Gran Premio di Germania, nona tappa delle diciannove in calendario.

La pista tedesca è sulla carta favorevole al leader della classifica iridata Marc Marquez, che da quando è arrivato in MotoGP ha sempre vinto con altrettante pole position. Su questa pista sarà quindi difficile se non impossibile per Andrea Dovizioso recuperare parte dei 44 punti che lo separano dal pilota della Honda.

Dopo la pausa estiva arriveranno però piste favorevoli alla Ducati, Brno, Red Bull Ring, Silverstone, Misano, Motegi e Sepang. Una “Mission” non “impossible”, per la “Rossa” a due ruote, che proprio oggi ha ufficializzato il rinnovo di Danilo Petrucci, che anche nel 2020 affiancherà “DesmoDovi” in sella alla Desmosedici del Team ufficiale (clicca qui per saperne di più).

Dichiarazioni Marc Marquez avversari MotoGP 2019

“In ottica campionato guardo a tutti, ma in special modo Dovizioso e Petrucci, che sono quelli più vicini in classifica.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati