MotoGP | Gp Germania: Franco Morbidelli, “Sono fiducioso”

"Non ho corso l'anno scorso qui con la MotoGP, non so cosa aspettarmi" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Germania: Franco Morbidelli, “Sono fiducioso”MotoGP | Gp Germania: Franco Morbidelli, “Sono fiducioso”

MotoGP Gp Germania Yamaha Petronas SRT MotoGP PreviewFranco Morbidelli, dopo il quinto posto di Assen, è pronto per il Gran Premio di Germania, nona tappe del Motomondiale 2019.

Il #21 del Team Yamaha Petronas, ha già conquistato la vittoria nel 2017 in Moto2, mentre in MotoGP lo scorso anno perse la gara a causa di un infortunio. Quest’anno sarà quindi la sua prima volta sul tracciato tedesco in sella una moto della classe regina, ma le possibilità per fare bene ci sono tutte.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Germania MotoGP Preview

“Non sono sicuro di cosa aspettarmi al Sachsenring, ma è un circuito che mi piace molto. Sono sempre stato veloce in sella alla Moto2, ma non ho corso l’anno scorso con la MotoGP perché ero infortunato. Vediamo cosa succede, ma entriamo con un foglio di carta pulito e con un ottimo feeling negli ultimi dieci giri della gara di Assen su cui possiamo costruire buone cose. La squadra e io abbiamo un ottimo metodo di lavoro ora, è una pista stretta con curve fluide che si adattano alla moto, sono fiducioso di andare lì su una Yamaha”.

MotoGP | Gp Germania: Franco Morbidelli, “Sono fiducioso”
2.3 (46.67%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati