MotoGP | Gp Germania: Valentino Rossi, “Cercheremo di essere competitivi”

Rossi ha aggiunto: "Non è un momento positivo per noi, ma si torna subito in pista

MotoGP | Gp Germania: Valentino Rossi, “Cercheremo di essere competitivi”MotoGP | Gp Germania: Valentino Rossi, “Cercheremo di essere competitivi”

MotoGP Gp Germania Yamaha MotoGP PreviewValentino Rossi arriva al Sachsenring, dove domenica è in programma il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2019, dopo tre zeri consecutivi, tre cadute avvenute al Mugello, Barcellona e ad Assen.

In Germania Rossi vuole tornare a lottare per le posizioni di vertice, vuol ripartire dal setting trovato domenica mattina, che gli aveva permesso di tenere un buon passo in gara prima della caduta.

La Yamaha nelle mani di Maverick Vinales, Fabio Quartararo e Franco Morbidelli sembra un’ottima moto e infatti ad Assen lo spagnolo ha vinto davanti a Marquez e al giovane rookie francese, mentre “Morbido” è giunto quinto al traguardo. Ora sta a Rossi tornare competitivo.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Germania MotoGP Preview

“Non è un momento positivo per noi, è stato un peccato finire in quel modo la gara di Assen (caduta, ndr), perché mi sentivo bene dopo il warm up, ero veloce ma invece ho fatto un altro “zero” – ha detto Valentino Rossi – La cosa buona è che ora andiamo direttamente al Sachsenring e possiamo lavorare immediatamente ad un altro weekend. Sarà importante capire se i cambiamenti apportati in gara saranno positivi anche al Sachsenring, cercheremo di essere competitivi fin dall’inizio del venerdì.”

MotoGP | Gp Germania: Valentino Rossi, “Cercheremo di essere competitivi”
3.4 (68%) 5 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati