MotoGP | Gp Germania: Maverick Vinales, “Mi sento ancora come se stessi sognando”

"Al Sachsenring dimostreremo che la vittoria in Olanda non è stata un caso" ha aggiunto il pilota della Yamaha

MotoGP | Gp Germania: Maverick Vinales, “Mi sento ancora come se stessi sognando”MotoGP | Gp Germania: Maverick Vinales, “Mi sento ancora come se stessi sognando”

MotoGP Gp Germania Yamaha MotoGP Maverick Vinales, dopo il successo del Gp di Assen, non vede l’ora di tornare in pista per il prossimo appuntamento del 2019, Il Gran Premio di Germania al Sachsenring.

Lo spagnolo della Yamaha in Olanda ha ritrovato la fiducia che mancava da tempo ed adesso è intenzionato a continuare sulla stessa strada. Il tracciato tedesco è inoltre una pista abbastanza positiva per il #12, qui lo scorso anno salì sul terzo gradino del podio.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Germania MotoGP Preview

“Dopo la vittoria di Assen mi sento ancora come se stessi sognando. Il trionfo è avvenuto in un momento in cui ne avevamo bisogno di più e ci ha dato la fiducia e la forza per continuare a lavorare duramente. Arriviamo al Sachsenring con un alto livello di concentrazione e desiderosi di dimostrare che quello che è successo nei Paesi Bassi non è stata una coincidenza, ma il risultato di un duro lavoro. Il Sachsenring è una buona pista per noi, è una pista dove io sono di solito veloce, quindi penso che abbiamo il potenziale per salire sul podio. Non vedo l’ora di tornare sulla mia moto e lavorare sodo sin dall’inizio del GP di Germania “.

MotoGP | Gp Germania: Maverick Vinales, “Mi sento ancora come se stessi sognando”
2.3 (46.67%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati