MotoGP | Gp Germania: Fabio Quartararo, “Al Sachsenring possiamo fare bene”

Il pilota del Team Yamaha Petronas è reduce da due podi consecutivi

MotoGP | Gp Germania: Fabio Quartararo, “Al Sachsenring possiamo fare bene”MotoGP | Gp Germania: Fabio Quartararo, “Al Sachsenring possiamo fare bene”

MotoGP Gp Germania Yamaha Petronas SRT MotoGP PreviewFabio Quartararo non è più una sorpresa, ad ogni weekend di gara il rookie della Yamaha è costantemente tra i primi e cercherà di esserci anche al Sachserning, tracciato dove domenica è in programma il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2019.

Il #20 del Team Yamaha Petronas, “El Diablo” ha già conquistato tre pole position (la prima centrata a Jerez gli è valso il record di pilota più giovane ad aggiudicarsela in MotoGP, ndr) e due podi consecutivi, Barcellona ed Assen.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Germania MotoGP Preview

“Il Sachsenring è un circuito che può essere davvero buono per noi. Sarà positivo arrivare lì perché ad Assen sono stato in grado di far riposare il mio braccio nelle curve a sinistra e il Sachsenring ha molte curve a sinistra! Non è il mio circuito preferito, ma con le condizioni fisiche in cui mi trovo può essere una buona pista per noi e in passato è stato un buon circuito per la Yamaha YZR-M1.”

MotoGP | Gp Germania: Fabio Quartararo, “Al Sachsenring possiamo fare bene”
2.3 (46.67%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati