Moto3 | GP Assen Gara: Arbolino, “Ringrazio tutta la squadra”

Secondo successo stagionale per Tony

Moto3 | GP Assen Gara: Arbolino, “Ringrazio tutta la squadra”Moto3 | GP Assen Gara: Arbolino, “Ringrazio tutta la squadra”

Fantastica vittoria per lo Snipers Team. Tony Arbolino, dopo una gara combattuta nelle posizioni di vertice, ha beffato Lorenzo Dalla Porta proprio al fotofinish. Undicesima posizione per Romano Fenati.

Tony Arbolino: “Sono contentissimo, un’altra vittoria dopo una gara durissima. Ho sempre cercato di stare davanti, senza perdere il contatto con la testa della corsa. Nella parte finale, quando si è creato un gap dopo un contatto con un altro pilota, ho pensato che fosse andata. Ma ho dato tutto, prendendo qualche rischio anche, per ricucire il gap da Dalla Porta. L’ultimo giro sapevo esattamente dove dovevo passarlo, avevo fatto delle prove, e così è stato. Ringrazio tutta la mia squadra per l’ottimo lavoro”.

Romano Fenati: “Sono molto contento di come è andata la gara, al di là del risultato finale, per me è stata la più bella. Nel finale ho avuto un po’ di problemi con la gomma posteriore, c’è stato un deterioramento che non mi aspettavo. Sono andato indietro e, a causa anche di svariati contatti, non sono più riuscito a tornare davanti”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati